ISPLAD
ISPLADISPLAD
HOMEPAGE > News
Campagne di prevenzione

Amor di pelle Aprile 2009
Il successo della Campagna 2008 “Marzo Amor di Pelle”, il mese della Prevenzione Isplad in collaborazione con il “Programma Fissan per la protezione della Pelle”, sul tema della prevenzione delle macchie cutanee, ha fatto sì che anche quest’anno si proceda con una nuova Campagna di informazione sulla cura della pelle, il tema sviluppato  sarà:

La corretta idratazione della pelle
Amor di pelle - Aprile 2009, il mese della prevenzione ISPLAD

Scopo dell’iniziativa è la realizzazione di un’indagine conoscitiva su tutto il territorio nazionale, basato sulla valutazione dermatologica del grado di idratazione della pelle su soggetti di ambo i sessi. Tutti i dati raccolti saranno sottoposti ad indagine statistica.
Vi ricordiamo che la campagna sarà gratuita e durerà dal 1° aprile al 15 maggio. Tale campagna sarà sostenuta dal “Programma Fissan per la protezione della Pelle” che si prenderà carico di pubblicizzare l’evento su numerosi media. Sarà inoltre istituito un numero telefonico ed continuerà ad essere attivo il sito internet www.amordipelle.org per informare la popolazione.
Nessun prodotto sarà legato a questa iniziativa.

Per informazioni e per prenotare un test gratuito chiamare il Numero Verde 800.199848.

Torna alla pagina precedente

© 2000-2017 ISPLAD International Society of Plastic-Regenerative and Oncologic Dermatology. Tutti i diritti riservati. * Powered by Be Wide